- Questo evento è passato.
Delta @ Cafe del Mar (Bari, It)
26 Gennaio 2013
€15DELTA è un progetto che accomuna una crew di persone intorno alla grande passione per la musica, vista come forma di arte in grado di regalare emozioni pure.
DELTA è un party dedicato alla musica techno. “E’ ciò che batte nei nostri cuori da sempre e che li, nel suo posticino profondo, ci sarà sempre… ”
Lineup:
Tany d’Amely
JEROEN SEARCH live
MTD
MTD (Sonntag Morgen rec.)
Nasce a Mantova nel 1986. Il suo nome MTD deriva dalla parola METHOD e vuole esprimere con il suo stile personale, il suo metodo musicale, la sua idea di techno. Costantemente alla ricerca di nuove sonorità da integrare nelle sue produzioni e sempre devoto al mondo sperimentale.
La sua carriera è segnata dal lancio della label Sonntag Morgen con Tracy, amico d’infanzia, che permette di far conoscere la sua musica alla scena techno nazionale ed internazionale.
Le sue produzioni sono rigorosamente techno con influenze dub, sperimentali e dark. Il suo dj set è composto da 4 canali del mixer aperti in modo da personalizzare ogni volta i suoi set con loop integrati ed ulteriori suoni con Maschine. Sebbene sia in favore del mondo digitale la sua più grande passione rimane il vinile, infatti ad oggi la sua collezione è in continua crescita. Al momento MTD collabora con una serie di labels rinomate della scena techno europea…
A lui è stato affidato il compito di realizzare il primo EP in vinile della nostra neonata label DELTA STUDIOS prossimo in uscita in tutti i negozi di settore.
MTD Places EP (DELTA studios)
JEROEN SEARCH (Figure SPC -6277/Axis – A&S)
Nominato da molti come fonte di ispirazione, Jeroen incarna un’interpretazione chiara e onesta di techno. Le sue tracce, mentre apre ad influenze musicali nuove ed eccitanti, rimangono sempre fedeli a quel tipico, inimitabile Search-suono.
Ha avuto poco o nessun bisogno di reinventarsi completamente, come la maggior parte se non tutti gli artisti, il suo lavoro si comunica con estrema facilità grazie alla sua vera natura senza tempo.
Partendo dal ’93 con lo pseudonimo di DJ Groovehead, l’approccio alla produzione musicale di Jeroen è un’ortodossia; egli registra le sue tracce in presa unica e le edita il tutto live.
Jeroen Search Live, che ha debuttato al Berghain nel 2009, è molto più di una vetrina del suo lavoro. E ‘un viaggio attraverso il vasto panorama della techno, con un narratore esperto al timone. Quando è bookkato per un dj-set, Jeroen cerca sempre di mostrare un lato unico ed alternativo di se stesso come artista, portando con sé alcune gemme che altri djs potrebbero aver trascurato o sotto apprezzato, un djset di Search è destinato ad essere qualcosa di speciale.