top

Roberto Bosco at The Frag (Padova, It)

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Roberto Bosco at The Frag (Padova, It)

19 Gennaio 2013

€7

. Scent of Techno 

L’olfatto è un senso tanto dimenticato quanto profondamente legato all’identità. Legato alla sopravvivenza, ai ricordi, alla memoria, alla sessualità, alle emozioni. Permette di riconoscerci l’un l’altro.
La sua persistenza, la sua tonalità edonistica, il suo legame con il contesto percettivo e poi ancora l’invadenza degli odori, cioè la loro tendenza a imporsi anche a prescindere dalla nostra volontà, rendono l’olfatto un immenso edificio del ricordo.
Techno e odori particolari si mischiano per un ‘frullato’ incantevole, al gusto di partecipata consapevolezza, dove ogni respiro sarà una rinfrescante epifania sensoriale. Da rivivere, annusando…

Lineup:

ROBERTO BOSCO

Support Djs:

Free SB
Leinad
Tommy Outside

All night long: 

*Visuals* by Madaphaqa

 

 

ROBERTO BOSCO, giovane dj e produttore italiano, intuitivo ed empatico, è fortemente influenzato dalla musica elettronica anni ’90 tedesca e olandese. Il suo stile è in sintonia con le sonorità techno spesse e cerebrali attualmente molto apprezzate da Resident Advisor e SSGS MNM, oltre che tra le mura di templi sacri della techno come il Berghain. Ha realizzato una traccia per la Be As One di Shlomi Aber, suscitando l’interesse di artisti come Loco Dice, Gui Boratto, Kate Simko e Agoria. Agli inizi del 2010 incide una traccia per la Night Vision di Orlando Voorn (con un remix di Juan Atkins), per la Wave Music di François K e l’etichetta Figure di Len Faki. L’EP ‘Circle Dub’ sulla label di Faki da prova della versatilità di Bosco in ambito techno. Dopo aver debuttato negli Stati Uniti al WMC 2010 assieme a nomi del calibro di Radio Slave, è tornato in Italia fondando, assieme a Claudio Mate, l’etichetta discografica Flying Donkey Music (che annovera tra i suoi artisti Samuel L Session e Kirk Degiorgio). Roberto continua a produrre musica di alto spessore, meritandosi così il rispetto dei suoi colleghi e il riconoscimento di artisti leggendari, in un intreccio ideale di creatività e stimoli.

Audio: https://soundcloud.com/robertobosco
FB page: https://www.facebook.com/pages/Roberto-Bosco/235284833209509
RA: http://www.residentadvisor.net/dj/robertobosco

 

aremun_700x420

Dettagli

Data:
19 Gennaio 2013
Prezzo:
€7