top

Petar Dundov at Pika Club (Verona, It)

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Petar Dundov at Pika Club (Verona, It)

17 Novembre 2012

Qualcosa di nuovo si sta affermando  in città!!!

La Drummond Records, lo Chocolate staff e il Pika Club sono tre realtà che si sono unite nel nome della Passione e della Ricerca Musicale per offrire agli estimatori e a chi desidera “Something New”, una situazione di clubbing essenziale, senza troppi orpelli, dove la Musica Elettronica (Minimal, Tech-house, Techno) è la padrona incontrastata. Il frutto della continua e tenace ricerca è proposto a un prezzo abbordabile, per un divertimento democratico!  Il nostro obiettivo è divertirci tutti assieme, la Musica fa la Forza!!!

Sabato 17 novembre 2012, Drummond Strength Up!!

–          Potete chiamarla come vi pare (privè, inner room, saletta): è la Chocolate Room!!

Smiling Dade (dj set)

Trigger – Naked lunch, Shout Records – (live)

 

–          Le colonne portanti delle ns serate sono ovviamente gli artisti della ns label: se la Drummond Records è una miniera di pietre preziose, loro sono alcune delle gemme più rare:

Zood (dj set)

Kevin Follet & Electro JJ (live)

 

–          Non ci sono tanti aggettivi per definire l’ospite della serata: è un FENOMENO:

Petar Dundov – Border Booking – (Live)

 

Per Dundov, “Techno è la musica che precede il movimento. E ‘musica da ballo, abbastanza solida per coinvogliare emozioni attraverso la pista da ballo e astratta abbastanza per essere un modello per sempre “. E, in effetti, le sue produzioni mozzafiato incarnano questa norma, al servizio della funzione intrinseca di far pulsare il tuo corpo spontanemente e, allo stesso tempo, sfida il tuo cervello con le sue melodie complesse, e con le progressioni ipnotiche a lenta combustione. E’ l’antidoto per coloro che pensano che la techno è insensata, solo un looping opaco. Petar Dundov produce musica elettronica intelligente che rompe i confini, fa muovere i piedi e attorciglia le menti. E’senza dubbio uno dei produttori più affascinanti, originali e audaci in elettronica, e, con artisti del calibro di Sven Väth, Francois K, Laurent Garnier, Adam Beyer, Josh Wink, Guy J, Glimpse, Hernan Cattaneo, Brendan Moeller, e Danny Tenaglia tra i suoi fans, sarebbe difficile non essere d’accordo.

Promozione “early birds”: dalle 23 alle 23.30 INGRESSO GRATUITO, consumazione FACOLTATIVA.

Vi aspettiamo, al Pika Future Club, rinnovato nell’impianto audio, luci & video, e potrete ballare fianco a fianco con gli artisti in console!!!

Pika Future Club Via Salisburgo 10/C Verona

http://www.drummondrecords.com

 

Dettagli

Data:
17 Novembre 2012