top

Ritorna Tensnake sulla sua etichetta

Ritorna Tensnake sulla sua etichetta

Celebre, come deve essere quello di una hit onnipresente per i produttori, ad un certo punto (come fosse una seconda uscita) deve avere un peso… Ormai i clubbers sono diventati esigenti e pensano che il suono debba essere definito, personale e bisogna suonare ad ogni singolo festival, altrimenti si arrabbiano. Sicuramente un 2010 di grandi star che il destino ha dovuto affrontare nel corso dell’ultimo anno o poco più, tra questi troviamo Tensnake che ha fatto un passo enorme, nonostante sia stato lontano da club e i gloriosi rave casalinghi, anche se convive ancora con un senso di nostalgia di casa velata dentro.
In arrivo per la sua etichetta, Mirau, ‘Something About You’, (niente a che fare con la traccia Level42 con lo stesso nome), rischia di provocare una reazione eccitata ai dancefloor come ha fatto ‘Cat Coma’ per il modo in cui colpisce tutti … Feel Good? Check. Sing-along? Check. Jacking? Check.

 

Suona come una versione attenuata di qualcosa di R&S protégée Lone e potrebbe essere utilizzato con le sue stilettate sfacciate, claps ombrosi e percussioni stile ping pong. Una Classic 808 State, sono suoi i suoni, per ovvi motivi, aprire la pista, che sta a indicare la sua intenzione di uscire fuori. Una linea di basso veloce si affretta, poi diventa lungo, con altre rifrazioni che rimbalzano in tutte le direzioni. A vari intervalli di stripping restituisce gli elementi per rivelare un sesso vocale affamato, una linea di pianoforte anni ’90 e semplici piattini.

 

Così come una radio edit compressa, troviamo incluso un mix Alt da Jas Sha. E ‘più lento e letargico della versione originale e se ne va un pò più in estasi-out. C’è poco tra i due, ma questa versione e quella di Tensnake sono garantiti per essere ascoltati per le prossime settimane (mesi o anni?) a venire.