top

Closing Party @ Goa NoZoo (Rome, It)

Closing Party @ Goa NoZoo (Rome, It)

Goa Nozoo w/ Jay Haze and Collective Attitude

Lineup:

JAY HAZE (Contexterrior / Tuning Spork)

COLLECTIVE ATTITUDE (our resident djs togheter)

CLAUDIO COCCOLUTO | LONDON FM | MAURIZIO CASCELLA

 

Start: 23.30

Entry: Entry: 20€ con drink / free con invito

 

PRENOTA LA TUA LISTA ON LINE

Prenota la tua lista ON LINE (valida come riduzione) per questo evento, compilando il form qui sotto con il nome e cognome dei partecipanti. Entro le ore 18:00 della serata stessa. Vi ricordiamo di comunicare all’ingresso LISTA AREMUN, ed il vostro nome e cognome.

 

Supported by:
Pioneer (http://www.pioneer.com/)
Soundwall (http://www.soundwall.it/)
Aremun.com (http://www.aremun.com/)

+++ GOA CLUB CELEBRATING 15 YEARS +++

 

 

Ultima tappa Nozoo.

Ultimo capitolo di una stagione piena di novità, conferme e tanta musica super.

Per l’occasione Claudio Coccoluto, London FM e Maurizio Cascella divideranno la consolle con un ospite speciale, un ospite che rappresenta al meglio lo stile musicale ricercato ed eclettico che ci ha accompagnato ogni sabato.

Jay Haze, si è proprio lui che si cela dietro un gran numero di alias e progetti: Fuckpony, Sub Version, The Architect sono solo alcuni degli acronimi da lui usati durante la sua personale guerriglia contro la mediocrità di ogni giorno. Ha prodotto e remixato tracce per le migliori labels del decennio: Playhouse, Kitty-Yo, Cocoon, Get Physical, Soma, Karloff, Musik Krause, e Underline.
Ovviamente Haze è anche responsabile di altre labels da lui personalmente gestite: TuningSpork, Futuredub, Contexterrior, Junion, nelle quali Haze si è specializzato nel trovare un’anima dance che porti il genere oltre i canoni e all’interno della lurida arte del nightclub. Piccolo genio, oltre a produrre numerosi dischi insieme al suo fraterno amico Ricardo Villalobos, Jay ha scoperto alcuni nomi di grande successo del panorama dance: Troy Pierce, Samim, The Vivianne Project (AKA Hearttthrob), e Matt John.

Sarebbe banale dire che non era facile, che cambiare le carte in gioco poteva essere rischioso e che in pochi l’avrebbero fatto. Sarebbe scontato dire che vedere arrivare Stefano di Chiappari in pantaloncini nella serata d’apertura con Guy Gerber è stato per i tanti alla corda uno shock e che vedere arrivare ogni sabato Foggi è ancora uno shock! (grande Mario sei stata la rivelazione!!!). Sarebbe facile dire che in molti non avrebbero scommesso un euro sul progetto Collective Attitude, salvo poi ricredersi dopo aver assaggiato tanta sperimentazione e improvvisazione musicale. Sarebbe scontato dire che in nessun altro locale avrebbero permesso a DLP di attraversare di corsa tutto il Goa, salire in consolle, prendere una chitarra classica in mano e suonare “I Would” insieme a London FM, Claudio Coccoluto e Maurizio Cascella… e che nessun dj con un minimo di cuore avrebbe messo due missili simili come apertura per M.A.N.D.Y.(grande Fabri!…Marco fai qualcosa quando fa così!) Inutile dire che nessun club che si rispetti avrebbe mai inserito tra la crew un pazzo del calibro di Mirko Benini e che nessun’altra ragazza avrebbe mai saputo tenere le liste come Desy o fatto foto migliori di Alice. Sarebbe banale stare a raccontarvi come in molti aspettavano il nostro fallimento o come qualcuno si è arrabbiato quando si è visto soffiare artisti del calibro di Butch, Frivolous, Michel Cleis, Kabale Und Liebe e Maceo Plex. Inutile dire che tutti ci invidiano Charlie, Giorgio Bilancia (fondamentale tutta la stagione), il mitico duo Osvaldo e Gabriele, inseparabili amici entrati a metà stagione e capaci di inserirsi alla grande grazie alla loro simpatia, e Nino, il modello sbadato. Inutile dire che ci sono più coriandoli e birra tra leve e pulsanti dei mixer del Goa che in tutta Viareggio e Monaco messe insieme! Inutile parlare dei drink di Silvia e dei suoi sguardi che ti fulminano se solo provi ad avvicinarti quando ha troppi cocktail da fare! Sarebbe banale dire che qualcuno ha già puntato un futuro dj: Luca di Donato. E poi ancora l’instancabile Virgo, Stefano, Daniele, Giancarlo…

In poche parole, tutto questo è Nozoo.

E poi ci siete voi…il nostro pubblico, i nostri amici, la nostra forza.
Grazie ancora di cuore a tutti.

Ci vediamo sabato per un’ ultima indimenticabile serata. Portate tutta l’energia che avete dimostrato questa stagione e preparatevi a vivere una chiusura scintillante.

P.S. Nessuno avrebbe mai messo in mano una tale crew al più matto di tutti: Vittorio…eppure c’è chi l’ha fatto!

by Daniele DLP