Pasqua > Electronic Easter Festival @ Old River Park (Caserta, Na)
INTERNATIONAL TALENT presents PLAY THE MUSIC – Pasqua 2011 – 12HOURS NO-STOP
ELECTRONIC EASTER FESTIVAL -special- OLDRIVER PARK OPENING
PACO OSUNA versus ALEX UNDER
CARI LEKEBUSCH
GAETANO PARISIO
FLAVIO DIAZ
ANTONIO PEPE
Se la religione è l’oppio dei popoli ed una famosa hit cita “God is a DJ”, qualcosa deve essere cambiato in questo terzo millennio. Ritmi serrati, tecnologia in continua evoluzione, multimedialità in ogni sfaccettatura della nostra vita quotidiana. E allora il DJ da mero iscelatore di sonorità raggiunge oggi una posizione privilegiata, in un certo senso divina. E quale migliore scenario se non il leggendario bosco incantato per diffondere il proprio verbo, quel credo artistico e musicale che in ogni prestazione vede differenziarsi da quella precedente, attestando la figura professionale del DJ al di sopra di un comune lavoro, personalità capace di attirare le masse ed esaltarle. Pasquetta è NAPLES ELECTRONIC EASTER FESTIVAL, l’apertura matinè di OldRiver Park che puntuale ritorna ogni lunedì dell’Angelo per sancire la chiusura della stagione invernale e riversare i clubber di tutta Italia nel pianoro incantato! 12 ore di vera musica, 8 di mattina 8 di sera per gustare il vero contatto con il suono e la natura ancora incontaminata, con una line up da urlo, tanto per far capire che anche per questa stagione estiva International Talent continua a fare sul serio: Alex Under vs Paco Osuna, Cari Lekebusch, Gaetano Parisio, Flavio Diaz ed Antonio
Pepe – questo il menù musicale per la vostra gita fuori porta.
l live versus di Paco Osuna ed Alex Under è qualcosa di unico al mondo, inimitabile a livello di performance dietro alla consolle. Hanno infiammato tutti i più grandi festival del pianeta con la loro esibizione sconvolgente, e solo International Talent poteva essere la spinta giusta per farli tornare ad esibirsi assieme nella nostra amata penisola. Sonorità calde, groove armonioso e coinvolgente per un viaggio elettronico dai ritmi “calienti” che non scorderete per molto tempo!
Cari Lekebusch, nato a Stoccolma, artista poliedrico, ha contribuito in maniera fondamentale nel dare una impronta al sound svedese; il suo background attinge alla mitica hip-hop old school statunitense, i cui ritmi sono identificabili nella techno di Cari. Eccellente produttore, fantastico nei remix, Cari Lekebusch è uno degli artisti più quotati nell’ambito dell’elettronica mondiale.
Gaetano Parisio non ha bisogno di presentazioni: tra i Padri fondatori della Reale Techno
Partenopea, è un “Signore” della console, in grado di mixare con regale eleganza anche i groove più coinvolgenti. Dalla creazione della sua prima etichetta, la “Conform rec”, fino alla sua ultima perla, la “Adagio”, Gaetano Parisio ha dimostrato al mondo intero di essere un artista completo, in grado di produrre e suonare musica elettronica con ampia conoscenza della materia e con uno stile unico ed inconfondibile.
Tanto per non dimenticare che Napoli è “cor” e i DJ sono “pezz e’ cor”, l’enfat prodige Flavio Diaz arricchisce la già mastodontica line-up. Flavio Diaz, ovvero la dedizione, la passione e la perseveranza di un giovane che ha seguito e realizzato il proprio sogno: per anni ha assistito come spettatore interessato alle performance dei migliori dj del mondo, fino a comprendere che sarebbe potuto essere lui dietro la console, così come i suoi prediletti artisti techno…..e ci è riuscito! Le sue produzioni stanno sfidando e scalando le classifiche di tutto il mondo. Forgiato nella fucina della techno partenopea, ha conquistato le classifiche discografiche con tracce targate Analytic Trail e Drumcode. Sempre da Napoli ascolteremo il dj Antonio Pepe: scopritore di nuovi talenti, elemento attivo dell’organizzazione International Talent, la sua passione per la musica elettronica è sfociata in un sorprendente dj set ricco di stile e competenza musicale, frutto di anni di esperienza e di orecchie abituate solo alle migliori sonorità elettroniche mondiali.
OLDRIVER PARK USCITA A1 CASERTA NORD \ DIREZIONE CAIAZZO LIMATOLA
L’ Old River Park è un paradiso per i veri amanti della musica elettronica: non vi è altro posto in Italia dove poter trascorrere 12 ore all’ aria aperta tra prati, alberi in riva al fiume, e poter decidere se farsi rapire dalla musica o dalla bellezza della natura o fare entrambi le cose! Negli ultimi 15 anni l’ Old River Park ha ospitato i più grandi artisti della scena elettronica mondiale, e migliaia di ragazzi, dalla Svizzera alla Sicilia, ogni anno percorrono chilometri per godere del party elettronico più esaltante della Penisola.
www.facebook.com/OfficialO ldRiverPark
SERVIZIO NAVETTA DALLA STAZIONE DEI TRENI DA PRENOTARE ENTRO IL 23.04 POSSIBILITÀ DI ALLOGGIO PRESSO STRUTTURE CONVENZIONATE DA PRENOTARE ALMENO ENTRO 7 GIORNI PRIMA DELL’EVENTO.
INFO E PRENOTAZIONI 3938729367
COMMUNITY: WWW.INTERNATIONALTALENT.IT
PLAY THE MUSIC INFOLINE \ 338.22.03.624 \ 328.37.15.166 \