top

BORIS BREJCHA – COMMANDER TOM EP [HARTHOUSE MANNHEIM]

BORIS BREJCHA – COMMANDER TOM EP [HARTHOUSE MANNHEIM]

news_harthouse_040609Nel 2008 abbiamo recensito ‘Mein Wahres Ich’, prodotto da questo artista Tedesco e uscito con Harthouse Mannheim. Un anno è trascorso e Boris ritorna a minimalandia con ‘Commander Tom EP’.
‘Commander Town’rasenta la perfezione con una linea di basso costante e si ferma proprio là dove dovrebbe, incrementando la struttura con giochi di sample in momenti di disarmante armonia.Immancabile alle feste di questa estate.
‘The Signal’ è uno scorcio della sua evoluzione in frequenze puramente minimali e decisamente adette alla pista, in grado di far viaggiare il cervello. Sembra che il messaggio che trasmette porti l’ascoltatore a tutti quei segnali che lo circondano e che lo allertano, sicuramente un traguardo per Boris.
Infine, “Space Invaders” affronta la tematica spaziale (e ricorda il gioco), dedicato a quelle anime che amano navigare nel loro mondo assorbendo sensazioni di forte impatto. Una traccia ben esplorata per quell che riguarda l’armonia elettronica, con dei sinth propriamente “spaziali”.
E’ un must!

Tracklist
1 – Commander Tom
2 – The Signal
3 – Space Invaders

Scritto da: marigold_78@hotmail.com