CIRCUS discoclub
Dopo un accurato studio sul territorio Albese nasce CIRCUS discoclub.
Una struttura circolare di 44 m di diametro alta 12 metri, essì un tendone da circo da questo il nome CIRCUS. Era la struttura utilizzata prima per “tel chi el telun” di Aldo Giovanni e Giacomo e in seguito per “ZELIG CIRCUS” con una capienza è di 1500 persone.
Il tendone è stato opportunamente sistemato con un impianto luci e audio impossibili da trovare in nessun altro locale della zona. Questo per poter accontentare anche chi ha esigenze maggiori di pulizia del suono. Una bella scenografia farà da cornice ai nostri eventi creando un ambiente unico e predisposto per la festa. Questa sala è molto duttile, perchè potrà ospitare concerti,teatri,spettacoli e dj set animeranno le notti albesi.
L’arredamento è in continua evoluzione e trasformazione per dare una sensazione di novità anche ai clienti fissi. Il concetto è quello di studiare sempre qualcosa di nuovo per catturare l’occhio e per far sentire sempre piu a proprio agio il cliente.
Il locale apre venerdì e sabato e nelle festività, per vederne il calendario visita www.myspace.com/circusdiscoclub oppure www.facebook.com : circus discoclub.
Il venerdì sono di casa la famosa organizzazione di Amici miei, ricordata in provincia per il Ritual, il Sarto e le molteplici feste sparse nei castelli locali, aiutati e supportati dalla Sinhouse, Panama Club e Gold Instinct . Il clima è festaiolo, la musica è divertente, e con resident i Boogada Boogada vi è il giusto matrimonio tra bella gente e un abbigliamento un po’ più casual di altri locali che pretendono che il cliente si senta un in soggezione se non è un giacca e cravatta!! l’età media è di 25 anni .
Il sabato, il pubblico è leggermente piu giovane. La musica un po piu ritmata ma la voglia di divertimento e di coinvolgere la gente resta invariata.
Ricerca e accuratezza rendo il sabato ,la serata giusta per gli universitari e gli studenti.
Questa è la serata piu giusta per creare diverse situazioni con ospiti i piu famosi dj nazionali e internazionali che in questa stagione ci faranno ballare sotto questo strepitoso tendone.
La consolle resident, from The Minimal Instinct (www.myspace.com/theminimalinstinct) è affidata a Mirko Oberto plus Wallace (www.myspace.com/andrewallace) o Raf Dask (www.myspace.com/rafdask) resident voice Jb Voice .
La gestione e direzione aritstica è affidata a coloro che in questi anni hanno realizzato le pubbliche relazioni per Pepedoro, Evita, Studio Vu e Altromondo.
NON SPAVENTATEVI…
una volta entrati capirete che questo è giusto…GIUSTO PER LA FESTA…GIUSTO PER CONOSCERSI…GIUSTO PER ESSERE UNICO E INIMITABILE DA TUTTI
QUESTO è CIRCUS DISCOCLUB
corso asti_ALBA
dopo il centro commerciale leclerc alla rotonda tra il Self e L’Unicar a destra e li potrete trovare innumerevoli parcheggi illuminati.
IL LOCALE SI PRESTA PER ADDII ALCELIBATO,NUBILATO, FESTE DI COMPLEANNO,DOPO CENE DI LAVORO.
servizio navetta su prenotazione
costo abituale di ingresso 10 euro
costo consumazione 5 euro alcolica e analcolica
per info tavoli omaggi e liste riduzione FRANCESCO VALSANIA 3391202305
LUCA ROSSO 3313181637
FACEBOOK :CIRCUS DISCOCLUB
MY SPACE :WWW.MYSPACE.COM/CIRCUSDISCOCLUB