top

Kike Pravda / Ben Sims – Scared [Senoid Recordings]

Kike Pravda / Ben Sims – Scared [Senoid Recordings]

Kike Pravda presenta la sua prima release per la sua etichetta, chiamata “Senoid ™ Recordings”, tra cui un remix di Ben Sims.
Il vinile inizia con il brano “Exalt”. La traccia include suoni di una Roland 909 molto elaborati, un suono aggressivo e distorto fino alla fine, accompagnata da una sequenza di una linea di basso dark dinamico, Kike Pravda si porta al limite delle sue frequenze in una costante evoluzione. Una traccia che rende la lettera di presentazione della “Senoid ™ Recordings.

Nel lato B, c’è il remix di Ben Sims, “Scared”  nel più puro stile del sig. Ben. Hi-hat inarrestabili, le groove inconfondibili, restituendo i suoni dell’ originale, essenziale per i suoi seguaci più fedeli.

Chiude il disco la versione originale di “Scared”, un arpeggio continuo con un accompagnamento di un giro puro 909, brillante. Scared si evolve dall’ inizio alla fine, con tocchi dark, analogici, atmosfere e glitch, che si trasforma in un viaggio spaziale.

 

Suonato e supportato da DVS1, Marcel Fengler, Markus Suckut, Inigo Kennedy, Bas Mooy, Pfirter, Alan Fitzpatrick, Truncate, Jonas Kopp, Ben Long, Max_M, Dimi Angelis, Kirk Degiorgio, Paul Boex, Freddy K, Victor Martinez, Pacou, Cassegrain, NX1, GUS, Jeroen Search, Arnaud Le Texier, Javier Orduna, Ness, Conrad Van Orton, Developer, Angel Molina, Agony Forces, Mattias Fridell, Joton and more.