Marc Houle e il suo album verso Item & Things
Anno nuovo, musica nuova e un nuovo inizio per Marc Houle, infatti sta per pubblicare il suo primo album nella sua nuova etichetta, la quale uscita sarà il 5 marzo 2012. ‘Undercover’ sarà pubblicato su Items & Things, l’etichetta che cura insieme Magda e Troy Pierce.
Si chiama ‘Undercover’, il nuovo album di Marc Houle, una doppia partenza per lui. Il suo ultimo album, ‘Drift’ l’ha prodotto con la Minus, la label di Richie Hawtin che ha lasciato per occuparsi di Items & Things, insieme a Magda e Troy Pierce, che fino a quest’anno era una sotto etichetta della stessa Minus.
Marc ha grandi progetti per Items & Things, la label ormai a sé stante, per la quale promette maestose cose negli anni a venire. Con questa nuova ritrovata libertà, Marc basato sempre su sonorità techno continua a crescere, evolvere e sorprendere, mettendo in evidenza queste doti nel suo ultimo album ‘Undercover’.
Marc dice << Questo album rappresenta il mio suono personale più di ogni altra cosa io abbia mai fatto prima >>. Possiamo notarlo con l’influenza e ispirazione da fonti diverse che Marc chiama, ‘Undercover’ in oltre riesce a ritagliarsi un flusso distintivo che è tutto suo.
Che cosa riserva il futuro non lo può indovinare nessuno, bisogna solo aspettarsi l’inaspettato.
Track list:
1. Hearing
2. Undercover
3. Juno 6660
4. Very Bad
5. Bink
6. Am Am Am
7 Mooder
8. Under the Neath
Artist: Marc Houle
Title: Undercover
Release Date: 5 March, 2012
Cat No.: IT12
Label: Items & Things
Fonte: Clare D.