top

Noir Music… Una formula semplice ma efficace

Noir Music… Una formula semplice ma efficace

Noir Music probabilmente non è un nome che evoca una gamma di colori, suoni emotivi, nonostante ciò, indipendentemente dal loro titolo, c’è un vasta gamma di artisti che alimentano la vena artistica che scorre in questo marchio, che è confermata dalle release di personaggi del calibro di Carlo Lio, Anton Pieete, Santos, Dusty Kid e Butch, cinque produttori di successo (forse non a caso).

 
Fondata nel 2007 dal dj / producer con lo stesso nome, e sostenuto dal successo delle proprie produzioni electro-house che tingono da ‘All About Music House’.
Noir ha presto guadagnato una reputazione come fornitore di suoni underground, soprattutto con la loro compilation ‘Dark Stars’.
Dark Stars assembla un cast sapientemente di luminari della underground, i quali forniscono una traccia ciascuno per la produzione di un CD di circa 70 minuti. Una formula semplice ma efficace che ha già prodotto cinque compilation. Noir è una crew prudente, allo stesso tempo coerente e prolifica.

 

Incorporando al proprio roster una diversa gamma inebriante di generi, partendo dalla deep house, tech house, passando all’house fino ad arrivare alla techno, a seguito di ottenere una maggiore qualità rispetto, alla quantità, questo approcio di base sicuramente intelligente, sembra dare i primi frutti.

 

Tutto ciò lo dimostra il punto di forza della prossima release che arriva per gentile concessione di Thomas Schumacher.

 

Label Artist:

Noir, Butch, Santos, Gorge, Thomas Schumacher, Dusty Kid, Carlo Lio, Anton Pieete, Stimming, Jay Lumen, Paolo Mojo, Mendo, Jerome Sydenham, Timo Garcia, Oliver Klein, Kolombo   e molti altri…