New sound, new people, new crew, NOZOO
Rieccoci (finalmente)… Vi avevamo lasciati l’otto maggio insieme alla crew del Watergate di Berlino con un party fantastico, riapriamo i battenti Sabato 02 Ottobre con tantissime novità. Goa Club, Via Libetta 13 (Rome, It.)
NOZOO è il nuovo nome che abbiamo scelto per indicare il sabato sera del GOA: non è solo un “brand” ma l’ennesima sfida, sempre più ardita, perché fatta in un periodo in cui più che scommettere è comodo ripiegare, defilarsi e più comodamente “galleggiare”.
Ma questo non è il nostro mood: semplicemente abbiamo bisogno di nuove energie da mettere in circolo, nuove curiosità da suscitare, nuovi stupori da vedere sul viso di voi che sarete in pista a godere dei suoni, delle emozioni musicali che stiamo preparando per voi.
I nostri ospiti non saranno una semplice sfilata di celebrità ma una scelta accurata di persone che stanno dedicando le proprie energie all’evoluzione della musica da club. Evoluzione a tutto-tondo: avanti o indietro, vecchio o nuovo, promo o classic, house o techno sembrano parole antiche, il progresso lo cerchiamo nel benessere del dancefloor, nella gioia del ballo, nel condividere (come dagli albori del club) tutte le passioni che animano il party .
Per questi motivi crediamo che NOZOO diventerà presto uno slogan pieno di nuovi contenuti; è un’ambizione da perseguire con la forza del gruppo che lavora su questo progetto che riparte dai djs di “casa” London FM.
Nostro partner sarà il canale dell’esplorazione per antonomasia: NAT-GEO, che per la prima volta si allea ad un’idea che partendo dalle nostre quattro mura aspira a spazi ampi e a loro congeniali come solo la NATURA potrà offrirci. Sarà che NOZOO anagrammato contiene OZONO e quasi inconsapevolmente la nostra scelta neo-panteistica di sintonizzarci sulla natura prenderà forma nelle immagini selezionate e mixate da DDG dall’immensa library di NATGEO.
Aremun Support!
Fonte: AREMUN ©