top

CARNIVAL EDITION @ THE CUBE (CA)

CARNIVAL EDITION @ THE CUBE (CA)

“12.02.2010 | Evento Basstation – 360 | Carnival edition”
Lasciato alle spalle l’ultimo evento di Nye che ha fatto registrare il “sold-out”, il festeggiamento insieme ad Harder Times dopo la befana, segnato da un’importante numero di presenze e a distanza di circa due mesi dall’ultimo appuntamento con Basstation 360, torna la one-night di punta dell’organizzazione cagliaritana che ha visto partecipare sinora alcuni tra i più noti artisti della scena techno contemporanea come Dettmann, Redshape e Tommy four Seven.
Ad evidenziare la volontà da parte di Basstation di supportare il panorama contemporaneo berlinese è in quest’occasione la presenza di BEN KLOCK, uno tra gli artisti più attivi del Momento, proveniente dal club underground più nominato dell’anno 2009, il PANORAMA BAR/BERGHAIN di Berlino.
Basstation 360 – Carnival edition avrà luogo Venerdì 12 Febbraio 2010 presso il The cube (Ex-Open gate).
Ben Klock è il Berghain. Se sei andato almeno una volta a Berlino, in questi anni di techno ed eccessi, non puoi non essere capitato al Berghain, per scelta o per caso, ed esserti Imbattuto in Ben. Il Berghain è Ben Klock. Sì, proprio Lui.
Dal 1998, anno della sua prima release, passando per il debutto su BPitch Control con il 12″ “Glow”, 2003, ed il recente remix per i Depeche Mode con Peace, Ben Klock è andato in giro, qua e là per il mondo, a far conoscere la propria musica e il proprio tocco magico di dj da lunghe notti techno-centriche, rimanendo sempre lì, in verità, al Berghain, in quel palazzaccio dalle parti di Ostbahnhof, un tempo appartenente alla DDR. Rigoroso, proprio come un tedesco.
Una lenta ed inesorabile evoluzione, quella di Ben Klock. Ha sperimentato, ha fatto e disfatto roba di altri nei suoi mirabolanti dj set, ha trovato un suono. Il suo
suono.
Nelle fila dei resident, appariranno al fianco dell’artista tedesco, Andrea Ferlin, coproduttore del progetto Sleep Is Commercial ed il duo Ness&Prc, il primo coproduttore di Mono Records ed il secondo, fresco dell’apparizione su Prologue, realtà discografica techno europea da evidenziare.
La coincidenza con la settimana del carnevale 2010 ha reso d’obbligo l’organizzazione del party in maschera come da tradizione. Certamente il party techno più colorato della stagione.

International artist:

BEN KLOCK Ostgut | B-pitch BERLIN

www.myspace.com/benklockwww.berghain.de
Residents:

ANDREA FERLIN Sic

www.myspace.com/andreaferlin

NESS & PRC Mono records | Prologue

www.myspace.com/ness8bitwww.myspace.com/claudioprc

Informazioni generali
Tickets | Prevendita 15 euro UOMO / 13 euro DONNA (1drink)
Main line | +39.340.5078302
Info prevendite | Cagliari +39.338.9044304 / Medio-Campidano +39.349.3230478
Ticket point | Laboratorio Folle Volo: Via Garibaldi – Cagliari
Mono Music Shop: Via Eleonora D’Arborea – Cagliari

c/o The cube (Ex-Open gate) – Cagliari.

eventi_basstation_120210