top

PLAY THE MUSIC @ AUSONIA (TRIESTE)

PLAY THE MUSIC @ AUSONIA (TRIESTE)

DIFFERENT GROOVES & INTERNATIONAL TALENT presentano:

DAVE CLARKE
ABNORMAL BOYZ
ANTONIO PEPE
A-LEX & MATT KEYL

c/o Stabilimento Ausonia, Via Riva Traiana 1, Trieste, Italy.

eventi_playthemusic_211109
Continua lo strepitoso tour degli eventi “Play the Music” che porta con se la migliore musica elettronica di tutti i tempi.Gli eventi Play the Music rappresentano per gli addetti ai lavori lo “stato dell’arte” della musica elettronica nella nostra Penisola e nel resto del mondo; descrivono un movimento musicale, ma anche culturale, uno stile al quale migliaia di giovani hanno aderito negli ultimi anni, grazie alla meticolosa ricerca eseguita dagli autori nei più svariati campi di interesse delle nuove generazioni, ed alle speciali attenzioni poste ai mutamenti sociali e allo sviluppo tecnologico. La ricetta sembrerebbe semplice: nessun vocalist, nessuna animazione, ma intense stimolazioni sensoriali audio-visive, riprodotte dal “non plus ultra” dei dj che promuovono la musica techno da anni, e promettenti giovani artisti che esprimono la propria essenza musicale dalle console super-tecnologiche allestite per questi eventi. La cornice si completa con le performance dei migliori vj italiani, che si esibiscono in spettacoli di luci e immagini particolarmente suggestivi, ipnotici, coinvolgenti.
Le location ospitanti il tour Play the Music vengono selezionate con particolare attenzione. Questa volta Play The Music giunge a Trieste capeggiato da un ospite davvero imparagonabile, Signore e Signori ecco a voi il Barone Rosso, l’unico e inimitabile Dave Clarke!
Padrone della scena internazionale da decenni, Mr Dave Clarke è l’artista più amato dai cultori della musica techno, indiscutibile professionista ed abile manipolatore di vinili e piattaforme digitali. La sua tecnica di scratching è ineguagliabile, ed ogni suo set è una mistura unica di funky e hard groove.
Erano anni che Trieste attendeva la sua performance, ed ora finalmente potrà verificarsi grazie alla collaborazione dei promoter Different Grooves, International Talent e l’agenzia The Main.
La loro intesa porterà inoltre nella capitale elettronica italiana nord orientale altri artisti formidabili, che da qualche anno impressionano critica e dancefloor europei:
Gli Abnormal Boyz, dj in grado di scatenare ogni volta entusiastici consensi, sono nati a Napoli ma il loro dna musicale è multietnico. Il loro stile è innovativo, in costante mutamento, basato su suoni divertenti, giri di basso “minimal” e groove incalzante! Giovanissimi, annoverano già tantissime produzioni e remix nel proprio palmarès , ed inoltre sono fondatori di diverse etichette discografiche, tra cui la pluripremiata SplitSound rec.
Sempre da Napoli ascolteremo il dj Antonio Pepe: scopritore di nuovi talenti, elemento attivo nell’ organizzazione International talent, la sua passione per la musica elettronica è sfociata in un sorprendente dj set ricco di stile e competenza.
Ad aprire le danze il warm up curato dai talenti emergenti della scuderia di casa Different Grooves: A-LEX & MATT KEYL.

proudly sponsored by
**IndustrialStrange Clothing**

media partner Tillate.it

PLAY LINE:

Ticket \\ Infoline \\ Prevendite \\ Autobus
www.internationaltalent.it
www.myspace.com/it_playthemusic
www.youtube.com/PlayTheMusicTV
Official info line: 328.371.51.66
Facebook Official Fan Page: it_playthemusic

MEDIA:
www.aremun.com
www.differentgrooves.com
www.electronic-community.com
www.fisciano.com
www.partisan.net
www.the-zone.it
www.tillate.com

SUPPORT:

The Zone.it
Harmony Florence
Musik staff
Raindog
Traintek

Promotional links /
internationaltalent.it/ myspace.com/it_playthemusic

——

myspace.com/it_playthemusic
youtube.com/PlayTheMusicTV